Test Ingresso Rhino Level 2 • Design del Gioiello - RhinoCorsi website

Corsi Rhino e Grasshopper
AUREASERVICE Design Studio
corsi Rhino e Grasshopper
Vai ai contenuti
Test di accesso per il corso Rhino Level 2 Design del Gioiello

Per partecipare al corso Rhino Level 2 Design del Gioiello, viene richiesto il completamento del Livello 1 di Rhino (o equivalente) e un minimo di 3 mesi di esperienza con Rhino.
In mancanza del Certificate Level 1 di Rhino (rilasciato da un ART o  ARTC), effettuiamo gratuitamente il test per valutare quale sia l'entry level del partecipante.

Il test consiste nella modellazione di un Bottone Gioiello.

GUARDA IL MODELLO:

Il design e la strategia per realizzarlo sono liberi e le dimensioni in mm della scheda costituiscono solo una traccia da seguire.

Se durante la modellazione hai bisogno di un aiuto chiama il trainer (tel. 0331 991990) che ti assisterà per completare il test.

Dopo la valutazione del file, ti verrà inviata una scheda con il risultato e le note annesse.
Materiali per il test:
  • Scheda: Bottone Gioiello
  • file: AureaGems-TondoBrill-#1
Carica il file .3dm, per la valutazione:


Tip

Inserisci i tuoi dati:






Informativa Privacy (Art. 13, paragrafo 1 e Art. 14, paragrafo 1 del Regolamento UE 2016/679)
Il titolare del trattamento è VISENTIN Riccardo Pietro, via Montello 29 - 21041 Albizzate (VA), Tel. 0331991990, e-mail info@aureaservice.it  I dati sono raccolti presso l’interessato e sono utilizzati ai soli fini:
- di ricevere la valutazione del file inviato per l'eventuale accesso al Corso Rhino Level 2 Design del Gioiello
-  di fornire le informazioni richieste  - di formulare di un’eventuale offerta per i servizi/prodotti richiesti.
I dati sono trattati anche con strumenti informatici e/o telematici. Il periodo di conservazione dei dati è determinato dalla formulazione dell’offerta e dall’accettazione/non accettazione della stessa.  Il conferimento dei dati da parte dell’interessato è facoltativo; il mancato conferimento tuttavia non permetterà l’invio dell’offerta. Il trattamento è necessario per la formulazione e invio dell’offerta di cui l’interessato è parte e avviene secondo i criteri di liceità di cui all’Art. 6, paragrafo 1 lettere a), b) del Regolamento UE 2016/679.   L’interessato può in ogni momento far valere  i diritti di cui al Regolamento citato, in particolare per l’accesso, la rettifica, la revoca del consenso secondo le modalità definite dal Regolamento stesso , rivolgendosi al Titolare del trattamento.


sono interessato, do il consensonon sono interessato, non do il consenso
Torna ai contenuti